Premi in palio Actors&PoetryFestival 2016

I premi di questa edizione, come delle precedenti, hanno il senso di aprire l'accesso alle Produzioni  a nuovi artisti. I premi in palio sono offerti da prestigiose realtà nazionali. La sezione è ancora in allestimento.

 


 

SDI Media Group premierà il/i vincitore/i  della Sezione attori /doppiatori con tre o quattro turni di doppiaggio presso le sue sedi.



GOODmood Digital Editions premierà il vincitore della Sezione Lettura audiolibri con un contratto per la lettura di uno o più audiolibri presso le sue sedi.



Erga Edizioni premierà il vincitore della Sezione autori-performers  con l'edizione dell'E-book della sua opera in team con Idea XS Business.



Blu video Genova Produzioni cinematografiche e televisive ha premiato una vincitrice della Sezione attori con la partecipazione a un cortometraggio presentato a Los Angeles.


Théatron 2.0 portale delle arti performative, premierà il vincitore della sezione autori - performers con una pubblicazione speciale dedicata. Inoltre attiverà una campagna promozionale per la diffusione dell'E-book del vincitore.


Il Gatto certosino (federazione poeti) premierà il vincitore della Sezione autori-performers con la pubblicazione di una sua piccola antologia nel Blog del Gatto certosino e l'organizzazione di un Reading di poesia.